Twitter Rivetta Sistemi linkedin Facebook

Dove sei

EverSafety - il controllo automatico degli accessi nei cantieri edili

 

“Eversafety il controllo accessi per i cantieri edili”

Come puoi rilevare l'identità del personale che deve accedere al cantiere edile?

La risposta è EverSafety, un progetto nato per soddisfare le esigenze di identificazione e rilevazione del personale. Il tutto in modo veloce e automatico senza alcun intervento da parte di altro personale. 

Eversafety è la soluzione per il controllo degli accessi e dei dpi nei cantieriEversafety  registra tutti gli accessi associati ad ogni lavoratore.

L’accesso o il tentativo di accesso viene salvato in un database e viene associata un’immagine del lavoratore.

 Con EverSafety è possibile creare whitelist per consentire l'accesso a determinati gruppi di persone e solo in determinate fasce orarie. L'aggiornamento di queste liste può essere fatto in tempo reale anche tramite browser internet ovunque ti trovi.

EverSafety implementa meccanismi di sicurezza antipassback affinché non sia possibile passare il proprio badge a una seconda persona senza che la prima non sia già uscita. 

EverSafety è dotato di telecamera che registra ogni tentativo di accesso.

Con EverSafety non solo puoi monitorare gli accessi ma è un utile gestionale che ti permette di verificare e tenere sotto controllo le scadenze dei dpi.

 

Eversafety è ideale per soddisfare richieste specifiche di gare appalto che richiedono utilizzo di sistemi per il controllo degli accessi nei cantieri edili.

 

Cantiere - accessi e sicurezza personale

Il sistema funziona in modo veloce  anche con  flussi di accesso delle maestranze molto elevati. Eversafety è in grado di integrarsi con sistemi per la rilevazione degli accessi di mezzi veicolari utilizzando la tecnologia di riconoscimento targhe o tramite tag a radiofrequenza posizionati sulle autovetture.

 

Cosa è possibile fare con il sistema EverSafety

- stampare badge personale da dare in dotazione al lavoratore 

- con lo stesso badge sarà possibile accedere al cantiere autenticandosi ai terminali posti nei punti di ingresso

- scattare una foto o filmato associato all'accesso

- ogni accesso viene registrato su piattaforma cloud ed è consultabile in qualsiasi momento

- è possibile dotare i lavoratori dei nostri dispositivi mydasoli in grado di inviare allarmi in caso di malore o incidente associando ad essi la posizione geografica

- rilevare in tempo reale l'utilizzo dei dpi

 

 

Il software

La piattaforma di gestione è accessibile tramite indirizzo web e, tramite essa, è possibile visualizzare chi si trova all'interno del cantiere in tempo reale, consultare quali utenti hanno acceduto in un certo orario, la scadenza dei dpi associati ai lavoratori. Sullo stesso portale è possibile creare black list per disabilitare l’accesso a determinati lavoratori o gruppi di lavoratori e creare fasce orarie in cui far poter accedere il personale generando in automatico segnalazioni associate a particolari eventi. Eversafety può generare allarmi tramite email, sms, chiamate vocali nel caso di particolari situazioni o anomalie.

 

Perchè sceglierci

Abbiamo dalla nostra un'esperienza di più di 30 anni nell'ambito della rilevazione dati e della sicurezza. Sviluppiamo al nostro interno i software di gestione e questo ci permette di essere flessibili in personalizzazioni e implementazioni ulteriori.

Abbiamo un team dedicato all'installazione e alla manutenzione dei nostri impianti.

 

 

 

 

 

 

Share