Serrature wireless intelligenti – Controllo accessi
La soluzione di Smart Wireless Lock permette di realizzare un sistema di controllo accessiintelligente senza effettuare cablaggi di alcun tipo presso il varco da monitorare. (corrente, ethernet)
Grazie a questa soluzione è possibile abbattere notevolmente il costo di installazione e realizzare il controllo del varco su qualsiasi porta, da quelle di ingresso (portoni) alle porte di un ufficio, dalle porte anti-panico, alle porte in vetro.
Le serrature wireless (cilindri o maniglie) sono normalmente libere e quindi impediscono l’accesso al varco, avvicinando il proprio badge al cilindro viene interrogata la whitelist e in caso di corrispondenza viene armato il cilindro. A questo punto l’utente può aprire il varco. Le transazioni e le abilitazioni vengono scambiate attraverso un router wireless che è colelgato e sincronizzato con il software di controllo accessi RealTIME.
Versioni delle serrature e dei cilindri
CA.SWL.C.1MF Cilindro digitale a due pomoli con profilo europeo 3061 – SC – Comfort lunghezza 30–30 mm, cilindro Comfort digitale, design acciaio inox, alimentazione elettrica interna, pomolo girevole su entrambi i lati, chiusura azionabile dall’esterno con SmartCard/ SmartTag con tecnologia MIFARE® Classic, MIFARE Plus® e MIFARE® DESFire® EV1, nessun cablaggio necessario, comandabile dall’interno senza supporto
CA.SWL.2C.AP.1MF Cilindro digitale a due pomoli con profilo europeo 3061 Antipanico con funzionalità G2, lunghezza 30–30 mm, per l’impiego in serrature antipanico, a rotazione libera su entrambi i lati, design acciaio inox, alimentazione elettrica interna, pomolo su entrambi i lati, chiusura azionabile dall’esterno con SmartCard/SmartTag con tecnologia MIFARE® Classic, MIFARE Plus® e MIFARE® DESFire® EV1, nessun cablaggio necessario.
CA.SWL.1C.1MF Semicilindro digitale con profilo europeo 3061 – – SC con funzionalità G2, lunghezza 30-10 mm, design acciaio inox, pomolo non smontabile, alimentazione elettrica interna, chiusura azionabile dall’esterno con SmartCard/SmartTag con tecnologia MIFARE® Classic, MIFARE Plus® e MIFARE® DESFire® EV1, nessun cablaggio necessario
CA.SWL.HANDLE Maniglia intelligente digitale 3062 – Profilo europeo – Swiss Round – SC SC – SnapIn con funzionalità G2: maniglia digitale da montare su porte, con serratura a profilo europeo o Swiss ound, lato esterno azionabile con SmartCard/SmartTagMIFARE®, il lato interno è sempre innestato.
CA.SWL.ROUTER Router WaveNet 2 per autoconfigurazione come convertitore alla frequenza 868 MHz, incl. presa per alimentatore a spina esterno, morsetti per ingressi e uscite sulla scheda, antenna di trasmissione e ricezione integrata sulla scheda del router, con funzionalità Power over Ethernet (PoE 802.3af)
CA.SWL (Smart Wireless Lock) è la soluzione wireless per il controllo accessi dei varchi tramite cilindri e maniglie intelligenti. Le serrature wireless non richiedono nessun cablaggio.
Tramite serrature e cilindri digitali è possibile permettere l'accesso di un utente verifcando l'autorizzazione tramite badge personale (mifare).
Le serrature wireless intelligenti permettono di controllare porte e varchi senza dover predisporre l'elettrificazione e il cavo di rete che sono richiesti nei sistemi di controllo accessi tradizionali.
Le serrature hanno una batteria interna e comunicano i dati tramite protocollo radio 868Mhz. Un router wireless collegato alla rete aziendale tramite cavo di rete ethernet riceve e invia i dati a queste serrature. Un singolo router può gestire fino a 16 serrature/maniglie wireless.
Versioni delle serrature e delle maniglie della serie CA.SWL:
CA.SWL.C.1MF: Cilindro digitale a due pomoli, singolo lettore esterno
CA.SWL.2C.2MF: Cilindro digitale a due pomoli, doppio lettore (interno/esterno)
CA.SWL.2C.AP.1MF: Cilindro digitale a due pomoli (singolo lettore esterno) per porte Antipanico
CA.SWL.2C.AP.2MF: Cilindro digitale a due pomoli (doppio lettore esterno-interno) per porte Antipanico
CA.SWL.1C.1MF:Semicilindro digitale
CA.SWL.HANDLEManiglia intelligente wireless
CA.SWL.ROUTERRouter per gestione delle serrature e delle maniglie
In base allo spessore e alla tipologia di porta (antipanico, porta in vetro) è possibile scegliere cilindri e maniglie intelligente con caratteristiche meccaniche adeguate.
Un singolo router wireless può gestire fino a 15 varchi, la distanza tra router e varco può variare in base alla tipologia di ambiente
Semplificazione e automazione: Semplifichi la gestione giornaliera della distribuzione e il ritiro delle chiavi meccaniche. In caso di smarrimento di una di esse non sarà necessario sostituire tutte le serrature;
Sicurezza: Aumenti la SICUREZZA eliminando il pericolo di duplicazione tipico delle chiavi meccaniche;
Costi: Riduci i COSTI di installazione grazie all’eliminazione dei cablaggi e i TEMPI di installazione poichè il sistema non richiede interventi strutturali di alcun tipo.