Tieni sotto controllo la salute e la sicurezza dei visitatori, dei dipendenti e di tutto il personale che è all’interno delle tue strutture con la soluzione integrata di gestione dei visitatori EverWork-Visitatori.
Dati in tempo reale sempre disponibili
In qualsiasi momento e tramite qualsiasi dispositivo puoi sapere chi è all’interno dell’azienda, con quale referente aziendale il visitatore ha organizzato la visita, l’ultimo punto di accesso che ha varcato e se si trova in un punto di raccolta. Il sistema è in grado di acquisire le informazioni sia dai totem di registrazione sia dal sistema di controllo accessi pedonale e carraio (tramite lettura della targa)
Appello manuale
In caso di emergenza e quindi di evacuazione è possibile eseguire un appello tramite tablet. L’elenco dei presenti viene aggiornato in automatico i le squadre di emergenze hanno la situazione aggiornata in tempo reale.
Appello semi-automatico
Tramite lettori portatili con collegamento in 3G è possibile automatizzare le procedure di appello. In questo modo il personale, munito di badge dovrà avvicinarlo al lettore. La base dati condivisa viene aggiornata in tempo reale ed è disponibile per la consultazione.
Il terminale deve essere dotato di sim dati (possibilmente in roaming) per poter funzionare e inviare i dati alla piattaforma cloud.
Evertag – FastCheck –Appello rapido tramite punto di raccolta intelligente
EvertagFastCheck è un punto di raccolta intelligente in grado di acquisire in modo automatico tutti i tag personali attivi indossati dai dipendenti e dai visitatori che stazionano in un’ area di 1000 mq attorno al punto di raccolta. In questo modo non si ha bisogno di nessuna interazione da parte del personale e i dati sono immediatamente disponibili sulla piattforma software di gestione.
Integrazione con sistema di controllo accessi
Se il sistema di gestione dei visitatori funziona insieme al sistema di controllo accessi è possibile avere a disposizione oltre all’elenco dei visitatori anche l’elenco dei dipendenti. Inoltre se il sistema di controllo accessi è installato in modo capillare è possibile sapere l’ultimo accesso (e quindi la posizione) della persona che si vuole rintracciare.
Integrazione con sistema RTLS per localizzazione e tracciamento
Un sistema RTLS permette di sapere in qualsiasi momento la posizione geografica di una persona o di un oggetto anche all’interno di un edificio. Tramite l’utilizzo di tag attivi (Evertag o Evertag+) è possibile sapere la posizione di una persona e in caso di emergenza rintracciarla immediatamente.